Lo Studio opera dal 1953 nel settore della Gestione e Amministrazione del Personale, mettendo al servizio di oltre 500 clienti anni di esperienza maturata nel settore giuslavoristico. Ha consolidato con i clienti un rapporto fiduciario che dura da più di mezzo secolo e con un turnover di clienti ad oggi inferiore all’1%.
Studio
L’alta qualità professionale fornita ai propri clienti è assicurata da una lunga e consolidata esperienza nel campo del Diritto del Lavoro, del Diritto Sindacale e della Legislazione Sociale e Previdenziale, acquisita nel corso di oltre sessantacinque anni di servizio svolto dal fondatore dello Studio, rag. Dionigi Giorgiutti, in qualità di Ragioniere Commercialista e Consulente del Lavoro, dal 1970 dalla collaboratrice rag. Luciana Tami in qualità di Consulente del Lavoro.
Dal 1995 si è inserito nello Studio il dott. Alberto Giorgiutti, che ha acquisito nel 1998, presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro.
Dal 2002 collabora con lo Studio il Consulente del Lavoro dott. Stefano di Barbara, dal 2005 il Consulente del Lavoro dott. Daniele Cattunar, dal 2008 il Consulente del Lavoro dott.Guglielmo Pauletta, dal 2015 la Consulente del Lavoro rag. Elena Patroncino e dal 2022 il Consulente del Lavoro rag. Davide Buco.